TRADUTTORE

martedì 4 marzo 2008

ALL BLACKS - H2nO 0 - 3

Un altro 0!!!
Il girone di ritorno è iniziato proprio male ed oltre a non poter fare a meno di raffrontarlo con quello di andata, mi ruzzola in testa quel cavolo di detto : "non c'è due, senza tre..."
Tanto di cappello ai nostri amici H2nO che, a questo punto del campionato, mettono una bella ipoteca sul podio e filano diritti verso il sospirato incontro con la Misericordia...ed io e Anto saremo lì come sempre a fare il tifo per voi
Hanno giocato molto bene, precisi e determinati dall'inizio alla fine, nonostante che l'amicizia fra le due squadre, non sia mai venuta meno! Un complimento speciale per la mia amica Franz : "Brava mimma, te lo meriti proprio!" Di nuovo un buon primo set per noi, dove abbiamo giocato abbastanza bene sfruttando le potenzialità di Mat in banda (che secondo me... "chè chè se ne dica, dà i suoi frutti eccome!"), pur non riuscendo a portare a casa il punto!
Un po' tonchi e forse anche arresi, dicono da fuori, negli altri due set.
Per quanto mi riguarda, credo di non aver fatto troppo male; ho avuto un bel duello davanti con Giorgos riuscendo a spuntarla in diverse occasioni!
Buona partita di Giorgione, che ha giocato come centrale al posto di Mat.
"Bravo Gio e se non ti viene data fiducia...prenditela, che in varie occasioni hai ricevuto meglio di altri!"
Peccato per il colpo al dito nella partitella finale, che lo terrà lontano dal campo per una settimana.
Ottima serata, tralasciando ovviamente il risultato, che si è conclusa in pizzeria per festeggiare oltre al risultato (ed i nostri avversari non hanno infierito con le fatidiche 3 mozzarelle...) anche il compleanno di Lucone! "Tanti auguri nonnooo!!!"

Un pensiero silenzioso per il nostro amico Eddy : "Ti siamo vicini!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per Eddy
Un abbraccio forte e sincero anche dai tuoi amici H2NO.