TRADUTTORE

martedì 18 marzo 2008

RISULTATI 4^ GIORNATA RITORNO

Classifica decisamente in subbuglio sulle prime posizioni...i Tassisti si rendono pericolosi...
  1. Bacarospi - All Blacks 0 - 3
  2. Laurenziana - H2nO rimandata
  3. Le Panche - Tassisti 1 - 2
  4. Misericordia - La Gagliarda 3 - 0
  5. Sestese - Atletico Macchè rimandata
  6. Runner - Silicon Volley 3 - 0

E la Laurenziana decide di non disputare la partita in assenza dell'arbitro, nonostante che gli H2nO permettessero loro di arbitrarla...mah!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapendo dove scrivere i miei auguri per la prossima festa scaraboccio in questo spazio anche se non è poi così adatto.
BUONA PASQUA a tutti
con l'augurio che la gioia pervada i vostri cuori e vi regali felicità inattese!!

Anonimo ha detto...

Salve, sono uno dei ragazzi della Laurenziana...

Passavo di qui e ho letto un po' in qua e in là..
Volevo solo sottolineare il fatto che nella partita con gli h2no ci è stata sì gentilmente offerta la possibilità di arbitrare... però volevo evidenziare anche che chi avrebbe potuto farlo (non ad es. io che gioco a pallavolo da un annetto e mezzo) sarebbe stato uno dei "veterani" del gruppo..quindi un elemento che sarebbe mancato in "mezzo al campo", in un organico non certo competitivo al 100% già di suo...

Faccio solo questa precisazione per far capire come siano andate realmente le cose e in modo che non si passi peggio di quel che siamo ;)

p.s. grazie per l'interessamento, cmq la mia caviglia è ancora ko ma mi sto rimettendo poco a poco, i tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi... ^_^

Buona settimana a tutti ;)

-Andrea-

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea,
mi fa piacere che passino di qui anche i giocatori delle altre squadre...ed i commenti sono sempre più che graditi!
Come vedi il mio blog è aperto a tutti!
Mi spiace davvero per la tua caviglia, spero che ti rimetterai alla svelta!

X la partita contro gli H2nO : da pubblico di certo è stato un dispiacere non poter assistere alla partita, tutto lì; da giocatrice (novizia pressappoco come te) invece posso dirti che, secondo me, il modo di disputarla si poteva trovare!
Però, a prescindere dalla rivalità che viene a crearsi in campo (che è normale e fa parte di ogni sport), ci tengo a precisare che è stato un dispiacere leggere sul vostro forum qualche tempo fa, commenti poco felici sulla mia squadra e su una mia grande amica (e sulla sua squadra in generale) che è la Franz degli H2nO, quindi perdonami la frase (sarcastica, ma assolutamente non offensiva) eventualmente definibile di parte.

Questo resta solo un inciso ovviamente ed anche se per quella partita farò il tifo per gli H2nO, faccio a voi tutti Laurenzianini un grosso in bocca al lupo!
A te per primo, visto che devi anche rimetterti in sesto!

Ciao a presto!
Vale

Anonimo ha detto...

"modo di disputarla si poteva trovare!"
senza voler per forza fare polemica, ma io non la vedevo ;) cmq rispetto il tuo punto di vista.

"ci tengo a precisare che è stato un dispiacere leggere sul vostro forum qualche tempo fa [..]"
mi spiace per questo; non ricordo a cosa ti riferisca in particolare ma non posso rispondere in prima persona di cose che non ho scritto io. Per stemperare un po' la cosa vorrei solo dire che forse erano parole rivolte più ai compagni di squadra in modo da incitare "esagerando un po'" (non si sperava nella partecipazione al nostro forum da aprte di altri sinceramente ;)). Poi non nego l'evidenza e qualche dissapore (non sono ipocrita), ma forse dettata anche da altri atteggiamenti poco carini, tipo bestemmiare dalla prima palla toccata all'ultima di una partita tanto per citarne una..

Non vorrei essere frainteso, ma tanto per sottolineare come spesso la "verità sta nel mezzo", tutto qui... non voglio per questo avviare un botta e risposta, tanto non penso porterebbe a niente... solo ribadire che quanto scritto finora è stato fatto nel modo più pacato e tranquillo possibile e senza alcuna intenzione di fare ulteriore polemica...

In bocca al lupo per il proseguo della stagione ;)

-Andrea-

Anonimo ha detto...

Anche io capisco il tuo punto di vista e condivido che non avrebbe senso avviare un botta e risposta.

Mi fa piacere invece informarti, che io avrei partecipato volentieri al vostro forum se :
1) non avessi trovato frasi poco carine (come già ti ho detto)
2) se avessi potuto farlo

Sono entrata sul vostro sito xkè voi stessi avevate divulgato l'indirizzo tramite la Francesca Faggi, che lo ha inserito in una delle sue mail. E mi è sembrata un'idea carina...
Io al contrario non l'ho comunicato l'indirizzo, eppure tu ci sei arrivato lo stesso... quindi anche se non si spera nella partecipazione ai propri forum, è bene sempre aspettarsi qualche visita! ;)
Ciao buona giornata !