TRADUTTORE

lunedì 31 marzo 2008

LE PANCHE - ALL BLACKS 2 - 1

E si riperde!!!

Purtroppo Le Panche ci rendono pan per focaccia e si riprendono i 2 punticini che gli avevamo strappato all'andata!
Peccato davvero, perchè con un po' più di convinzione e qualche scelta tattica diversa, ci si poteva fare secondo me!
Senza nulla togliere a loro, mi sembra che il loro rendimento sia un po' calato rispetto al girone di andata e alla lunga sul campo accusano la stanchezza...
Vabbè...
Io mi sono ammazzata in questa partita! Ad un certo punto son caduta come un sacco di patate per cercare di riprendere una palla che tra l'altro era fuori! E menomale che poi non l'ho presa, sennò mi beccavo anche di bischera!
Senza contare la scarpata di Loris sulla coscia!!!
Grande Massy H2nO che in assenza dell'arbitro, ci ha permesso di disputare ugualmente la partita, arbitrando lui stesso in modo impeccabile direi!
Grande presenza in campo per Angel, che nei limiti delle possibilità di ognuno, mi è sembrato il migliore in campo! Un sacco di punti in battuta, gli fanno guadagnare lo scettro del "big server"!
Bravo Ange, che porta con sè un sacco di tifosi davvero calorosi e agguerriti, un peccato non aver portato a casa la vittoria!
Pubblico lorissiano sempre presente, considerando anche che avevano la palestra "uscio e bottega"!
E per finire...numerosi H2nO in panchina insieme a noi!
Ritorno in campo della martellina, che sfodera le vecchie armi di guerra!
Bene anche la piccolina Ele2, nonostante il nervosismo nel primo set si facesse sentire parecchio!
 
Comunque resta un fatto...














...e la matematica non è un'opinione!!!

Nessun commento: