TRADUTTORE

martedì 25 marzo 2008

ALL BLACKS - LAURENZIANA 2 - 1

Il sogno delle finali è ormai lontano... dopo le ultime vicissitudini, abbiamo perso anche il Meo (che già aveva smesso di giocare) per via di un brutto strappo alla schiena!
A questo punto non ci resta che vincere le partite alla nostra portata per conservare il quinto posto, direttamente dietro le teste di serie del nostro girone!
Impensabile e matematicamente non possibile, la risalita della classifica! In palestra soltanto 12 gambe per gli All Blacks (le mie, quelle di Gio, quelle di Marco, quelle di Mat, quelle di Loris e quelle della Danai), che hanno affrontato la partita senza possibilità di cambi e con Gio ancora dolorante alla mano!
Per fortuna che i nostri amici Franz e Massy non ci hanno abbandonato : la Franz ha fatto la segnapunti e Massy oltre a girare il tabellone (dei punti) ha fornito ottimi consigli durante il gioco.
Abbiamo condotto un buon primo set, all'inizio del quale purtroppo un giocatore della Laurenziana si è infortunato.
Una partita non troppo difficile onestamente, che con un po' di convinzione e concentrazione in più, forse si sarebbe risolta totalmente a nostro favore...anche se loro, a onor del vero, hanno giocato meglio nell'ultimo set che negli altri due mettendoci più in difficoltà.
Questa volta, a differenza che nella partita di andata (vedi Post Laurenziana - All Blacks di Dicembre), il duello fra gli alzatori è terminato a favore di Harry Potter che, con una serie di finte e pallonettini di seconda, porta la sua squadra a chiudere positivamente il terzo set!
Serata conclusa con una doccia fredda per tutte le signorine presenti compresa me(ma non tutte l'hanno fatta), che concedendo lo spogliatoio ai signori maschietti che non badano a sprechi, rimangono a bocca asciutta senza un goccio di acqua calda!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardando la partita da spettatore e refertista posso essere sincera e dirvi che l'impegno è sempre stato costante a parte una serie di 5 ricezione consecutive che nell'ultimo set vi ha fatto partire scoraggiati. Il momento che state attraversando non è dei migliori la crisi che ha diviso la squadra ha il suo notevole peso e certamente ha segnato l'umore e l'entusiasmo di ciascuno di voi ma, secondo me, dovete crederci ancora e darci sotto fino alla fine le possibilità ci sono e la passione ed il divertimento per questo sport si legge nei vostri occhi perciò FORZA ALL BLACKS non mollate!!!

Anonimo ha detto...

Non avevo visto questo commento Franz!
Ri-grazie del supporto e dell'aiuto!

Ps : le cinque ricezioni sbagliate nell'ultimo set non erano le mieeee!!! ;P

Vale